Metodi di Pagamento Disponibili Centocaffe.com

Da CentoCaffè potrete decidere di saldare il vostro ordine nelle seguenti modalità:

Paypal:
Per chi ha urgenza di ricevere la merce. Spedizione normalmente entro max 24 Ore dal ricevimento del pagamento. Paypal è il circuito di pagamenti online più grande del mondo, basterà registrarsi e associare una carta di credito al proprio account e indirizzo email e sarà possibile fare acquisti in tutto il mondo in modo facile, sicuro ed economico, infatti inviare un pagamento con Paypal è gratis e senza commissioni. Per aprire un account Paypal vai su www.paypal.it (sia apre una nuova finestra).

Carta di Credito:
Semplice e veloce, spedizione normalmente sempre entro max 24 ore dal ricevimento del pagamento. Per la transazione usufruiamo sempre del canale Paypal, anche per chi non possiede un account Paypal personale ed è valido anche per carte di credito ricaricabili come la PostePay.

Bonifico Bancario Anticipato:
Adatto a chi non ha urgenza immediata di ricevere la merce. Se decidi di pagare con Bonifico Bancario Anticipato, sappi che la spedizione, o la disponibilità al ritiro della merce, avverrà al momento dell'effettivo accredito visualizzato, di norma sono necessari dai 2 ai 3 giorni lavorativi dal giorno in cui viene effettuato il bonifico per verificarne l'accredito.
Sebbene apprezziamo la precisione di molti clienti nell'inviarci il dettaglio dell'eseguito del bonifico, purtroppo ciò non può accelerare i tempi di visualizzazione dello stesso e di sblocco della merce che segue una procedura automatizzata.
Vi preghiamo pertanto per snellirci il lavoro e farci operare al meglio, di non inviare copie di eseguiti, ricevute, c.r.o., ecc.. in quanto non sarebbero comunque utili a velocizzare l'operazione.

Contrassegno:
Spedizione nell'arco delle 24 ore, in caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di €5 per i diritti di incasso del Corriere.
Cogliamo l'occasione per ricordare inoltre che in caso di pagamento in Contrassegno il Corriere non accetta valori diversi dai contanti.

Raccomandazioni e Norme Generali sulla Consegna:
Rammentiamo la Gentile Clientela che il Corriere Espresso è un servizio esterno non dipendente dalla nostra attività. Il Corriere Espresso, salvo diverse disposizioni e previo supplemento delle tariffe opportunamente concordate con il cliente, non effettua consegne ai piani, consegne su appuntamento o consegne in giorni festivi.
Per evitare disguidi, ritardi e spese di giacenza è opportuno assicurarsi che ci sia sempre qualcuno nel luogo di consegna in giorni feriali e orari di ufficio.
Invitiamo inoltre, prima di accettare la consegna del pacco, di verificarne l'effettiva integrità e di accertarsi che non siano state effettuate manomissioni, in quanto una volta firmata ed accettata la consegna, reclami non potranno più essere perpetrati. Ricordiamo che è facoltà del Cliente in caso di sospetta manomissione del pacco, rifiutare la consegna e segnalarci immediatamente l'accaduto per provvedere a risolvere prontamente la questione.
La fattura accompagnatoria o il Documento di Trasporto cartaceo allegato alla merce è sempre e regolarmente presente nella tasca posta sull'imballaggio.