16 Capsule Lavazza A Modo Mio Passionale

5,20


Gratis
Disponibilità: si

 

Codice prodotto 045-AMMLVZPAS
EAN 8000070086005
Categoria Capsule A Modo Mio Originali Lavazza
Marca Caffè Lavazza
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 18)

Capsule Lavazza A Modo Mio Espresso Passionale (Ex Appassionatamente) conf. da 16 cialde

Passione e conoscenza si incontrano in una miscela in una capsula A Modo Mio, la Passionale di Lavazza, una volta conosciuta come "Appassionatamente", realizzata con soli grani di caffè Arabica. Diverse nella provenienza, dal Brasile per apportare corpo e note fruttate, dall'India per le note dolci ed ricche, queste varietà di arabica si uniscono per un risultato in tazzina equilibrato e piacevolmente appagante. Tostate fino ad imbrunire scuro, in una successione di processi di controllo consoni ad una grande azienda come Lavazza, vengono poi macinate e confezionate in una capsula sistema A Modo Mio autoprotetta ad effetto barriera contro l'ossigeno, per poter sprigionare i loro aromi come fossero sempre appena fresche di torrefazione. La miscela Passionale, erede dell'Appassionatamente, ne raccoglie il testimone di blend più venduto tra le capsule originali Lavazza A Modo Mio.

Potrai usare queste Capsule su:
Tutte le Macchine da caffè sistema Lavazza A Modo Mio:

Piccina Saeco Lavazza A Modo MioExtra Saeco Lavazza A Modo MioMinù Saeco Lavazza A Modo MioFavola Electrolux Lavazza A Modo MioEspria Electrolux Lavazza A Modo MioEspressGo Lavazza A Modo MioMagia Lavazza A Modo MioFantasia Electrolux Lavazza A Modo Mio

Classificazione Merceologica:  Cibo, bevande e tabacco > Bevande > Caffè

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

04 Set 2015
(voti: 10):
Gusto intenso e cremoso
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »