Centocaffè ama e sostiene il cinema

In questo periodo di grande difficoltà per il cinema Centocaffè intende aiutarlo e sostenerlo, nel suo piccolo, attraverso una promozione che prevede l’omaggio di un film al mese.
Acquista sul nostro SHOP e se superi i 100 euro di spesa, riceverai in regalo un DVD selezionato per te sulla base di criteri di qualità e valore dell’opera.

A partire da Giugno vi faremo sorseggiare il caffè davanti ad un bel film.

TITOLI IN PROGRAMMA PER IL 2021

Giugno | La Partita 
con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Gabriele Fiore, Giorgio Colangeli, Stefano Ambrogi.

Luglio | El Numero Nueve – Gabriel Omar Batistuta
Genere: biografico/sportivo
Un racconto in confidenza del grande calciatore, volenteroso di svelare i segreti e gli aneddoti più intimi della sua vita.

Agosto | Show me the picture – The story of Jim Marshall
Il docufilm su Jim Marshall ci trasporta nei retroscena della vita del più famoso fotografo del Rock.

Settembre | Generazione Diabolika
Uno spaccato generazionale, ancora inedito, che parte dalla metà degli anni ’90 dal Muccassassina dove Vladimir Luxuria scoprì il talento di Emanuele Inglese.

Ottobre |  Quando corre Nuvolari
Tazio Nuvolari è stato il più grande pilota automobilistico del ‘900, per il suo coraggioso modo di guidare, per le vittorie nel mondo ottenute e per le decine di incidenti quasi mortali in cui si è salvato. La sua vita è stata una continua sfida con la morte.

Novembre | Ustica – Per 40 anni ti hanno nascosto la verità
Un film di Renzo Martinelli con Caterina Murino, Enrico Lo Verso, Marco Leonardi, Paco Reconti, Lubna Azabal, Tomas Arana, Federica Martinelli, Yassine Fadel, Giovanni Capalbo, Jonis Bascir.

Dicembre |  L’uomo che volle vivere 120 anni
Il film inchiesta su Adriano Panzironi e il fenomeno LIFE 120.

 

SCEGLI IL SISTEMA

Cookie e Coffee
Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento e utili alla vostra esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più consulta la nostra Privacy Policy.