30 Cialde Carta Ese Lollo Caffè alla Nocciola

5,50


Gratis
Disponibilità: si
Codice prodotto 314-ESELOLNER
EAN 8034097150654
Categoria Cialde Ese Lollo
Marca Caffè Lollo
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 26)

30 Cialde Lollo Caffè aromatizzato alla Nocciola in cartafiltro Ese 44 mm

Non poteva mancare per una torrefazione tradizionale napoletana come Caffè Lollo, la variante più classica delle aromatizzazioni dell'espresso del partenopeo, il caffè alla nocciola! Racchiusa in una cialda di filtrocrta formato Ese 44 mm, il Caffè alla Nocciola Lollo esprime tutte le sue qualità aromatiche in un prodotto ricco e dal gusto avvolgente, reso particolare dalle inconfondibili note di pregiate nocciole.

Le cialde di caffè alla nocciola Lollo sono ottenute miscelando vero caffè, non prodotti solubili, con estratto di nocciola tostata. Renderanno in tazzina quindi un espresso dalla forte inclinazione ai sentori tipici di questa frutta secca, un abbinamento questo tra i più classici della cultura napoletana.

Il confezionamento è il classico Lollo, le cialde Ese sono singolarmente incartate in alluminio ed iniettate con una piccola quantità di gas inerte per garantire che la fragranza e gli aromi di questo caffè aromatizzato si conservino correttamente a lungo. Il box da 30 cialde permette un acquisto mirato anche da parte di chi, curioso di assaggiare il prodotto, non vuole esagerare sotto il punto di vista della quantità.

Per una panoramica delle produzioni di Caffè Lollo, vi invitiamo a scorrere l'articolo che abbiamo preparato sul nostro blog, un'opportunità in più per conoscere l'azienda che vi propone questo prodotto.

Classificazione Merceologica:  Cibo, bevande e tabacco > Bevande > Caffè
Immagine Supplementare 2:  http://www.centocaffe.com/templates/googleshopping/lollo-cialda-ese.jpg

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.